ACQUA ALCALINA IONIZZATA PER LA TUA SALUTE | Glogeo

ACQUA ALCALINA IONIZZATA PER LA TUA SALUTE

ACQUA ALCALINA IONIZZATA PER LA TUA SALUTE

ACQUA ALCALINA  IONIZZATA PER LA TUA SALUTE

Scopri tutti i benefici dell’utilizzare un’acqua ionizzata, una garanzia di salute e bellezza per il nostro corpo.

L’acqua alcalina ionizzata è un’acqua in cui il valore del PH è superiore al valore neutro 7.

Aiuta a mantenere il giusto equilibri del pH del corpo, neutralizzando i rifiuti acidi in esso accumulati.

I BENEFICI DELL’ACQUA ALCALINA IONIZZATA 

ANTIOSSIDANTE

Invecchiamento cellulare e acqua alcalina ionizzata: provocata dalla liberazione dei radicali liberi che concorrono all’ossidazione dei tessuti umani,

tale condizione può essere rallentata dall’assunzione dell’elisir alcalino ionizzato che tende a bloccare l’acidità e quindi l’ossidazione, conferendo alle cellule una vitalità giovane più duratura del normale.

IDRATANTE

Con i cluster ristrutturati in forma esagonale è in grado di penetrare a fondo nei tessuti, risultando molto più idratante, questo permette di apportare più velocemente e più in profondità ossigeno e nutrienti alle cellule.

ENERGIZZANTE

L’acqua alcalina ionizzata con un elevato contenuto di Sali minerali fornisce maggiore energia, migliora la circolazione del sangue e accelera il metabolismo rivitalizzandoci

Calcoli ai reni

Composti da residui acidi legati a minerali, possono essere sciolti o prevenuti, dall’ingestione dell’elisir elettrizzato negativamente.

Stipsi e diarrea

Alterazioni dell’intestino, entrambe queste condizioni sono causate dalla presenza di un ambiente acido all’interno del tratto intestinale;

se la stipsi indica un accumulo di materiale acido che l’organismo non riesce da solo a rimuovere, la diarrea è

sintomatica del tentativo effettuato dal corpo di espellere i residui acidi dannosi per il suo benessere.

L’introduzione di liquido ionizzato e un riequilibrio del PH, possono portare ad una semplice risoluzione del problema.

Osteoporosi

Presente nelle donne in menopausa e negli anziani, questa patologia è conseguenza del prelievo di calcio dal tessuto osseo, che s’indebolisce irrimediabilmente.

Tale prelievo forzoso, è necessario all’organismo per contrastare i processi di ossidazione ed acidificazione del corpo.

L’introduzione costante di siero carico di elettroni fornisce all’organismo i minerali necessari a combattere efficacemente i processi degenerativi cellulari, rallentandoli in maniera evidente.

Pressione alta

L’ipertensione ha tra le sue cause una quantità di acidi nel sangue troppo elevata. L’acidità del sangue produce una minor ossigenazione e il deposito di particelle sulle pareti delle arterie.

L’alcalinizzazione del sangue mediante la nostra acqua condurrà immediatamente ad una regolazione della pressione dei flussi sanguigni.

COME AVERE L’ACQUA ALCALINA IONIZZATA ?

 

La migliore soluzione è un Impianto GLOGEO ad Osmosi Inversa a flusso diretto con sistema di Alcalinizzazione dell’acqua potabile.

L’acqua alcalina è un’acqua ricca di antiossidanti e minerali, che ripristina il naturale equilibrio acido-basico del corpo,

grazie alle ridottissime dimensioni è facilmente installabile sotto lavello sia in posizione verticale che orizzontale con un flusso continuo di acqua direttamente e comodamente dal vostro rubinetto di casa.

L’acqua che uscirà dal rubinetto sarà ottima per alcalinizzare il proprio corpo, leggera e purissima.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *