ACQUA ALCALINA IONIZZATA PER LA TUA SALUTE
ACQUA ALCALINA IONIZZATA PER LA TUA SALUTE
Scopri tutti i benefici dell’utilizzare un’acqua ionizzata, una garanzia di salute e bellezza per il nostro corpo.
L’acqua alcalina ionizzata è un’acqua in cui il valore del PH è superiore al valore neutro 7.
Aiuta a mantenere il giusto equilibri del pH del corpo, neutralizzando i rifiuti acidi in esso accumulati.
I BENEFICI DELL’ACQUA ALCALINA IONIZZATA
ANTIOSSIDANTE
Invecchiamento cellulare e acqua alcalina ionizzata: provocata dalla liberazione dei radicali liberi che concorrono all’ossidazione dei tessuti umani,
tale condizione può essere rallentata dall’assunzione dell’elisir alcalino ionizzato che tende a bloccare l’acidità e quindi l’ossidazione, conferendo alle cellule una vitalità giovane più duratura del normale.
IDRATANTE
Con i cluster ristrutturati in forma esagonale è in grado di penetrare a fondo nei tessuti, risultando molto più idratante, questo permette di apportare più velocemente e più in profondità ossigeno e nutrienti alle cellule.
ENERGIZZANTE
L’acqua alcalina ionizzata con un elevato contenuto di Sali minerali fornisce maggiore energia, migliora la circolazione del sangue e accelera il metabolismo rivitalizzandoci
Calcoli ai reni
Composti da residui acidi legati a minerali, possono essere sciolti o prevenuti, dall’ingestione dell’elisir elettrizzato negativamente.
Stipsi e diarrea
Alterazioni dell’intestino, entrambe queste condizioni sono causate dalla presenza di un ambiente acido all’interno del tratto intestinale;
se la stipsi indica un accumulo di materiale acido che l’organismo non riesce da solo a rimuovere, la diarrea è
sintomatica del tentativo effettuato dal corpo di espellere i residui acidi dannosi per il suo benessere.
L’introduzione di liquido ionizzato e un riequilibrio del PH, possono portare ad una semplice risoluzione del problema.
Osteoporosi
Presente nelle donne in menopausa e negli anziani, questa patologia è conseguenza del prelievo di calcio dal tessuto osseo, che s’indebolisce irrimediabilmente.
Tale prelievo forzoso, è necessario all’organismo per contrastare i processi di ossidazione ed acidificazione del corpo.
L’introduzione costante di siero carico di elettroni fornisce all’organismo i minerali necessari a combattere efficacemente i processi degenerativi cellulari, rallentandoli in maniera evidente.
Pressione alta
L’ipertensione ha tra le sue cause una quantità di acidi nel sangue troppo elevata. L’acidità del sangue produce una minor ossigenazione e il deposito di particelle sulle pareti delle arterie.
L’alcalinizzazione del sangue mediante la nostra acqua condurrà immediatamente ad una regolazione della pressione dei flussi sanguigni.
COME AVERE L’ACQUA ALCALINA IONIZZATA ?
La migliore soluzione è un Impianto GLOGEO ad Osmosi Inversa a flusso diretto con sistema di Alcalinizzazione dell’acqua potabile.
L’acqua alcalina è un’acqua ricca di antiossidanti e minerali, che ripristina il naturale equilibrio acido-basico del corpo,
grazie alle ridottissime dimensioni è facilmente installabile sotto lavello sia in posizione verticale che orizzontale con un flusso continuo di acqua direttamente e comodamente dal vostro rubinetto di casa.
L’acqua che uscirà dal rubinetto sarà ottima per alcalinizzare il proprio corpo, leggera e purissima.
Lascia un commento